Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco è lungo, la voglia di scrivere è tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



domenica 5 giugno 2016

Tag:

Invito

Buongiorno e buona domenica!
È  di  nuovo  mattina e un nuovo splendido giorno è qui davanti a noi, pronto per essere vissuto al meglio. Non sprechiamolo!
Non permettiamo a niente di rovinarlo! Nel contempo, però, non esageriamo troppo nelle nostre aspettative, altrimenti è facile rimanere delusi.
Il nostro tempo dipende da noi, siamo noi che ce lo costruiamo minuto dopo minuto.
Cerchiamo di assaporarlo secondo dopo secondo  e non facciamoci vivere dal tempo, permettendogli di passarci sopra come un rullo compressore.
Per esempio, in questo momento, io sono concentrata in uno scambio di idee con voi, comodamente seduta sulla nostra panchina. Non penso ad altro.  Ho allontanato qualsiasi ulteriore pensiero, interesse o input di disturbo, per vivere pienamente questo breve tempo insieme. Lo assaporo, lo faccio mio, lo connoto di ciò che sento profondamente e che mi piace.  Questo tempo l'ho scelto, è  mio e non è  sprecato.
Vi invito a dire la vostra, senza paura, con lo stesso spirito!

About La Panchina

Per allenare i muscoli della mente e del cuore

8 commenti:

  1. Ho curiosato nel blog... Si respira un'aria tranquilla di calma...
    Mi piace molto...

    RispondiElimina
  2. Ho curiosato nel blog... Si respira un'aria tranquilla di calma...
    Mi piace molto...

    RispondiElimina
  3. Cara Ly, grazie per aver curiosato nel blog! Che bello sentire che si respira un'aria tranquilla di calma! È questo un obiettivo-base per allenare la mente e il cuore. Dunque, siamo sulla strada giusta. La nostra panchina si sta bene animando! Continuiamo così.

    RispondiElimina
  4. L'ho ritrovato, ma ora devo studiarmelo perché non capisco bene dove devo andare....... Ahhhh povero cervello.....

    RispondiElimina
  5. Cara Panchina non mi hai pubblicato 3 commenti perchè dopo averli scritti cliccavo subito su pubblica senza passare su anteprima.vediamo se questa era la causa.Se la causa era un'altra ,illuminami.Ciao al prossimo riposino.

    RispondiElimina
  6. Lela, finalmente ci sei.
    Controlla che il commento sia stato pubblicato prima di uscire o passare ad altra pagina.
    Torna presto!

    RispondiElimina

Poetar m'è caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietà dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è invitato ad uscire dal sito.