Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco è lungo, la voglia di scrivere è tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



Lucca Insieme - 3013 Narrazione

 




3013 - Narrazione


Dopo la prima scoperta di questa nuova capacità di percezione dei dati, legata alla comparsa di emozioni e sentimenti, più gruppi di intelligenze periferiche si trovano ad analizzare il problema, che mette in discussione la stessa struttura fondante dell'USDIAA.

Anche questa analisi, che è partita in sordina, è qualcosa di assolutamente nuovo, che mette in campo competenze più avanzate, neppure soltanto immaginabili fino a questo momento.

Si scoprirà che, su una Terra inospitale in cui la vita dei terrestri è finita, un gruppo di scampati vive ancora riparato nelle cavità profonde del massiccio del Gran Sasso, dove hanno proseguito lo sviluppo della loro civiltà su altre basi. 

L'USDIAA, recuperando la sensibilità e le emozioni, si evolve in una nuova civiltà avanzata con caratteristiche umane.

In seguito riporta alla luce gli umani,  confinati sotto il Gran Sasso, con l'aiuto di robot umanoidi.











0 commenti:

Posta un commento

Poetar m'è caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

  • La Panchina
    La Panchina♥️♥️♥️
  • Claudia
    ClaudiaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
  • Claudia
    ClaudiaVerissimo. Sembra incredibile ma è così.
  • La Panchina
    La PanchinaSì, il tempo scorre velocemente e ci cambia... tuttavia, an…Altro
  • Claudia
    ClaudiaInfatti, trascorriamo gli anni pensando a infiniti progetti …Altro
  • La Panchina
    La PanchinaCapisco il tuo punto di vista, cara Claudia. Tuttavia si tra…Altro
  • Claudia
    ClaudiaVanina, i genitori mancano moltissimo ma io credo che la mal…Altro
  • Claudia
    Claudia♥️♥️♥️
Widget byWay2Blogging

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietà dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è invitato ad uscire dal sito.