![]() |
Filo In redazione 2 |
Abbiamo pubblicato
dodici numeri della nostra
RIVISTA
e ora facciamo il punto
su quanto realizzato.
Dopo le nostre
considerazioni,
cui è seguito un serio scambio
cui è seguito un serio scambio
di vedute,
abbiamo tratto le nostre
conclusioni
La rivista è risultata nel complesso
funzionale, gradevole, abbastanza originale
funzionale, gradevole, abbastanza originale
ed anche esteticamente accattivante.
Quindi l'impianto generale
verrà mantenuto.
Questi tra i piccoli cambiamenti proposti,
quelli che abbiamo deciso di apportare.
- Il suggerimento di ridistribuire meglio le rubriche nello spazio a disposizione è sembrato interessante, per cui dal prossimo numero queste verranno riorganizzate partendo sempre dall'Editoriale. A seguire la rubrica di consigli "Risponde Vanètte", quindi l'angolo della lettura con "Leggi con me", che apre scenari di nuove conoscenze. Seguono poi "Il fascino del giardinaggio" con piante poco conosciute e molto interessanti e "Persone e personaggi", a carattere divulgativo con proposte anche insolite. Quindi in un angolo del tempo che fu, o delle curiosità, la rubrica "Lo sapevate?", che evidenzia usanze, modi di vivere, oggetti da non dimenticare. Per rilassare la mente triveremo poi le rubriche "Andando andando" e " Luoghi speciali", in giro per il mondo ma anche nei nostri luoghi del cuore, rubriche da tenere sotto controllo perché non diventino ripetitive e noiose.
- "Sulle ali della fantasia", racconti veri e propri, perderà la connotazione di rubrica e sarà posta in un'apposita appendice.
- Potranno essere introdotte altre diverse rubriche.
- Le immagini sono immediate nella comunicazione, quindi se ne aumenterà un pochino il numero, ma senza esagerare, perché la nostra rivista vuole recuperare appunto il mondo delle parole.
- L'uscita della rivista diventerà trisettimanale.
🎯🎯🎯
0 commenti:
Posta un commento