Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco è lungo, la voglia di scrivere è tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



Lucca Insieme - Un cuore per me










Non te l'ho mai detto
 perché non mi ero resa conto
 di volerti tanto, ma tanto bene.
L'ho capito ora a “La Panchina”
che senza di te non posso vivere.


Cuore
Amore
Bollore
Colore
Malore
Sapore 
Stupore
Sentore
Dolore


Come dice una vecchia canzone:
l'amore è la cosa più bella del mondo.


L'apertura del cuore
Il cuore vola
Importante è il viaggio, 
no  la destinazione…


Vogliamoci bene
Vogliamo bene
Non temiamo
Siamo coraggiose.


Auguri e…
Ti auguro 
con tutto il mio cuore,
di essere così 
come sei.


Nel mio cuore un grande desiderio… 
come crisalide di farfalla 
trasformarmi
 e volare nella luce
 del bene dell'amore universale,
 tornare e donare a tutti coloro
che mi si avvicinano senza secondi fini 
con tanta sincerità, poesia e allegria.


Cara me,
ti scrivo una lettera per farti sapere 
che, come persona , 
spero che gli altri ti vogliano bene. 
Io ce la metto tutta.


Carissima,
Ti voglio bene 
perché hai saputo tenermi serena 
tutta la vita, 
a dispetto di tutto ciò 
che rema 
o ha remato contro!










3 commenti:

  1. Cosa può fare una piegatura, un ritaglio con un simbolo abusato, trattato, sbandierato spiegato,sofferto, aperto, desiderato come è quello del CUORE!! Quando ci si lascia coinvolgere in un clima sereno e pieno di calore umano e di dolcezza scaturiscono come per incanto parole e sentimenti sinceri, amabili e condivisi con tanto impeto ed affetto. Magica provvidenziale inaspettata cara PANCHINA sei per me come un fiore sbocciato alle soglie della primavera con i primi tepori, venuti a colorare tutte le cose intorno e dentro di me. Grazie per questo raggio di gioia che mi sorprende ancora, per questo vascello che ancora mi porta in nuovi viaggi oltre le consuetudini, nell'oltre prezioso di nuova consapevolezza e libertà.

    RispondiElimina
  2. Un cuore per me, per noi e per tutti, un amore grande che tutto comprende abbraccia e contiene...questo voglio e forse merito e meritiamo...chi ama vince le paure più scure,le prove più dure, vince con delicatezza e semplicità ogni ostacolo, ogni mortificazione, riempie gli angoli vuoti illuminandoli di innocenza di coraggio di stupore e meraviglia.

    RispondiElimina
  3. Cara Elisabetta, anima bella, apprezzo molto le tue parole.
    Sono quasi emozionata all'idea che "La Panchina" possa muovere tutto questo.
    Io sono davvero convinta che in ognuno di noi ci sia molto di bello e di buono da tirare fuori per ristrutturare la nostra vita e renderla più interessante e più equilibrata.
    Il nostro stare meglio non sarebbe poi tutto, fine a se stesso. Più importante ancora è il fatto che questo potrebbe essere volano per la diffusione di una diversa filosofia, inducendo una piccola rivoluzione culturale intorno a noi.
    Grazie, carissima Elisabetta, per esserci. ❤

    RispondiElimina

Poetar m'è caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietà dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è invitato ad uscire dal sito.