Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco è lungo, la voglia di scrivere è tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



Lucca Insieme - In arrivo il terzo libro

 



È in arrivo il terzo libro


Dopo i primi due,
"La Panchina" di Lucca
si accinge a dare alle stampe
il suo terzo libro.

Che gioia e che soddisfazione
vedere materializzarsi
davanti ai nostri occhi
pensieri ed emozioni
con i quali abbiamo allenato,
i muscoli della mente e del cuore
in questi ultimi tempi! 

Questi sono
alcuni trafiletti pubblicitari
che abbiamo pensato di elaborare
per introdurvi gradualmente
al nostro libro.

Speriamo di catturare
il vostro interesse!



🎯

Oggi voglio parlarvi di un libro giovane, un libro che fa correre le parole quasi avessero voglia di primeggiare fra loro.
E' giovane, ho detto, basato sui mezzi di comunicazione moderni.
Protagoniste sono delle giovani donne che si raccontano. Giovani nello spirito se non di anni.
E' una storia non storia che mi ha fatto mordere le pagine voracemente.
E' difficile aprire il proprio cuore, queste donne lo hanno fatto. Sono donne “normali”, ma è proprio da questa normalità che emerge la straordinaria carica emotiva che permea queste pagine.
Sono donne abituate a scrivere. Fanno parte de "La Panchina del cuore", blog che pubblica poesie, racconti, fiabe, liberamente scritte dalle partecipanti, che si incontrano ogni settimana e sono chiamate a riflettere e poi a scrivere sui più svariati argomenti e lo fanno con perseveranza e dedizione.
Cosa impedisce a ciascuno di noi di imitarle?
Niente, su questa panchina c'è posto per tutti.
(Rita)



🎯
In autunno sarà disponibile in tutte le librerie e gli store online il nuovo libro delle signore de "La Panchina del cuore" di Lucca.
Le signore sono riuscite a creare la loro opera basandosi sulle chat dei social.
La tecnologia aiuterà un gruppo di donne sconosciute a crescere personalmente e a costruire un’amicizia in questa era nella quale non sappiamo più ascoltare.
Questo libro ci racconterà come la diversità caratteriale e non solo unirà queste donne.
Non perdete l’occasione e prenotate subito il vostro volume… non ne rimarrete delusi.
E’ consigliato pure agli uomini. 
(Monica)


🎯
Un libro originale nella forma, moderno. Una lettura che attrae.
Chi mai avrebbe pensato a pubblicare la storia di una chat? Solo un gruppo ben coordinato poteva essere in grado di dare vita a questo insieme di relazioni.
E’ ricco di fatti che si intrecciano, i quali, pur narrando di aspetti della vita piuttosto complicati, hanno il fine di superare le problematiche. Infatti, aiutandosi a vicenda, i personaggi cambiano molte situazioni.
Le tematiche sono varie ma possiamo inserire il racconto in uno spazio del sociale in quanto dotato anche della valutazione di una nota psicologa.
(Claudia)
 


🎯
Oh, vhe bello! Abbiamo, noi donne della PANCHINA, terminato di scrivere un nuovo libro Lo ritengo molto interessante, da leggerlo, perchè è sotto forma di lettere scritte da ognuna di noi. 
Siamo tutte diverse, con il vissuto nostro, completamente pieno di sorprese o per la vita matrimoniale o per il lavoro e per quello che facciamo ora.  Suscitiamo curiosità.
Anche una psicologa si è interessata a noi, perchè ha visto e sentito che siamo un gruppo affiatato.
Fra noi niente pettegolezzi, niente discussioni, ma sempre un tono amorevole in ogni occasione.
Ora  non resta che leggerlo per dare un giudizio finale e definitivo.
(Silvana)


🎯

Vi invito a leggere questo libro perché è un libro molto particolare essendo stato creato da un gruppo di amiche, ma non è stato come raccontarsi intorno a un tavolo bensì con la nuova tecnologia via chat!
È come se un gruppo di persone si trovassero in una stanza per scambiarsi le loro idee, ma il tutto in via virtuale e questo metodo nuovo vi creerà molto interesse.
Quindi vi consiglio di leggerlo. Non ne rimarrete delusi.
(Alba)


Che ne dite?
Abbiamo catturato il vostro interesse?
A breve altre curiosità.


🎯 🎯 🎯








0 commenti:

Posta un commento

Poetar m'è caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietà dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è invitato ad uscire dal sito.