La città si tinge di giallo
con
“La Panchina"
Villa Bottini
24 marzo 2022 - ore 16.30
Il Gorgo
Amici de "La Panchina", buongiorno e buona domenica a voi tutti!
Come già accennato in altri post, il 24 marzo ci incontreremo per presentare il nostro secondo libro, quel libro che ci ha molto coinvolto nella stesura e che ci auguriamo vi possa piacere.
Pensate un po'! Ci siamo cimentate addirittura con un giallo.
Lo scopo non sarà quello di venderlo per ricavarne degli utili, ma soprattutto mostrare come insieme si possano raggiungere interessanti obiettivi.
Infatti, "La Panchina" desidera esclusivamente coinvolgere le persone in un mondo di parole, mi permetto di dire non ripetitive né scontate, dietro alle quali esistono pensieri sempre più articolati ed emozioni sempre più vere e riconosciute, quindi profondamente vissute e in ogni caso consolatorie.
L'incontro con l'assessora Ilaria Vietina, che ha voluto sostenere questa iniziativa, ha fatto sì che oggi noi possiamo regalarvi con gioia un piccolo mondo concreto di parole, neutre e corroboranti, in un periodo come questo in cui c'è davvero bisogno di momenti alternativi.
Prendete nota di questo incontro e, se appena appena avete un po' di tempo, troviamoci giovedì alle 16.30 a Villa Bottini, per trascorre insieme un breve tempo spensierato.
Un bel modo, anche questo, per allenare i muscoli della mente e del cuore.
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
Ci sarò. Non possiamo perdere questa occasione di conoscere le autrici del libro. Esserci mi sembra quasi di aver contribuito alla sua stesura
RispondiEliminaSei Rita?
EliminaIn caso contrario, lietissime di conoscerti! ♥️