Buongiorno!
Due parole per raccontarvi il nostro contatto di ieri.
Come sapete, anche se siamo prese da mille cose e ci troviamo in posti lontani, non perdiamo mai l'occasione di farci un salutino, grazie a queste potenti video chat che lo consentono. In questo modo abbiamo tutte l'impressione di essere state sempre vicine e di non averla data vinta al distanziamento forzato.
Lo spunto di questo mercoledì, per vivere il mondo delle parole, è stato fresco e simpatico. Una fiaba dallo schema classico, partita così per gioco, per guardare noi stesse e la nostra panchina in modo ironico, divertente, ma mai superficiale.
Dalle simpatiche foto di Elisabetta, che aveva messo le signore de “La Panchina” in bottiglia, Monica ha dato il la, elaborando un simpatico intreccio fantastico. Davvero carino! Se vi va di curiosare, andate alla pagina “Lucca Insieme Estate – Le geniette in bottiglia". Vi troverete anche dei commenti o ulteriori divagazioni.
In questa pagina interattiva, come sapete, potete intervenire anche voi, se lo desiderate. E a noi questo farebbe davvero piacere. Del resto, questo, noi non lo vediamo solo come un gioco. Per noi è molto di più. Stare in dinamiche relazionali positive, immerse in parole ed emozioni, a pesca di nuovi pensieri e a spasso tra le idee, è per le signore de “La Panchina” un modo per stare bene e sentirsi supportate, un po' come nuotare in un brodo di giuggiole e berne quel tantino che serve con cuore e misura. Vi invitiamo a goderne anche voi e a sorridere delle piccole cose.
Grazie per essere stati qui con noi.
Vi aspettiamo ancora ad allenare insieme i muscoli della mente e del cuore intorno alla nostra panchina.
Alla prossima!
📚
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento