Buongiorno, amici de "La Panchina"!
Eccoci ancora qui insieme.
Come va?
In questa estate che avanza a grandi passi, tra un forte temporale e un caldo così intenso da offuscare quasi il pensiero, stiamo tutti cercando di recuperare energie nuove e più vivaci.
Noi de "La Panchina", però, siamo ben decise a vivere al meglio tutte le occasioni che incontriamo, a stare insieme ovunque sia possibile, a continuare ad allenare i muscoli della mente e del cuore.
Così, se vi capiterà di ritrovarvi a passeggiare sulle mura della città nel tardo pomeriggio di un mercoledì, non vi sarà difficile imbattervi nelle signore de "La Panchina", intente a vivere al meglio un tempo ancora una volta gratificante, un tempo pieno di spunti creativi e di relazioni virtuose per la mente e per il cuore.
Come si coglie nei collage d'apertura, scoprirete che in queste occasioni spesso i fiori la fanno da padroni.
Del resto l'estate ce ne regala di meravigliosi ed è bello saperli vivere in un modo originale e pieno di emozioni profonde. Non siete d'accordo?
Nascono così mandala coloratissimi e profumati, che partendo da un centro si espandono verso un potenziale infinito... e, mentre si crea, anche l'animo si espande e coglie pensieri, riflessioni, emozioni sempre nuove e sempre più raffinate.
È bello poi lasciare andare quei materiali, figli della natura, liberi verso il loro destino che sa di continuità e, ancora una volta, di infinito.
Che dire poi dei fiori che creano un'immagine mentale e nuova, prendendo vita da uno spunto grafico, che fa bella mostra di sé su un semplice foglio?
Non è questo un bellissimo modo per stare insieme e trasformare il caldo estivo in un respiro di vita, che gratifica e va avanti nella conoscenza, nell'esperienza di ognuna delle signore de "La Panchina"?
È ovvio che se ne avete voglia, potrete fermarvi a curiosare e magari sedervi a condividere l'esperienza con loro.
Le signore de "La Panchina" vi aspettano!
Un grazie a Maria Maddalena Vertuccio che procura ogni volta il materiale minimo per dare il via alle danze dei pensieri e delle emozioni e a tutte le altre che collaborano con le foto ed altro ancora.
È stato un piacere raccontarvi ancora di noi, amici carissimi!
Tornate intorno alla nostra panchina a giocare con le parole, con i pensieri e le emozioni!
Vi assicuro che allenare i muscoli della mente e del cuore è davvero divertente!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento