Salve, amici de "La Panchina"!
Come va? Noi siamo in piena attività creativa, malgrado i mille contrattempi che ci capitano continuamente, come del resto accadrà anche a voi, quando ci allontaniamo dalla nostra magica panchina e torniamo nel nostro complesso mondo reale.
Non ci crederete, ma anche questo incontro ci ha indotto ad un grande allenamento dei muscoli della mente e del cuore.
Infatti, abbiamo lavorato, soprattutto e ancora molto, al nostro libro di cui abbiamo messo a punto un ulteriore capitolo.
Come avevamo già accennato in precedenza, questa nostra creatura risulta molto più complessa del solito, sia per l'argomento che per la struttura che ne è scaturita. Siamo comunque riuscite a tirare le fila e adesso la strada sta prendendo una china dolce con un menor numero di ostacoli.
Inoltre non ci siamo limitate solo a questo, perché il 22 marzo prossimo venturo, "La Panchina" sarà impegnata alla Cavallerizza di Lucca per la "Festa dei Patti di Beni Comuni", alla quale vi aspettiamo con vero piacere. Non mancate! Sarà anche una buona occasione per rivederci!
Dunque, dicevamo, ne abbiamo parlato a lungo per organizzarci al meglio e riuscire a presiedere la nostra postazione... che sarà sempre piena di parole, di idee, di emozioni e di magia!
Allora, ci vediamo sabato alla Cavallerizza, d'accordo?
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento