Ancora una settimana andata via di corsa, in visibile accelerazione, almeno per me.
Ancora un intenso pomeriggio sulla nostra panchina.
È stato quest'ultimo un incontro molto impegnativo, forse per l'argomento, forse anche per la modalità web, che complica un pochino il tipo di attività in cui ci siamo imbarcate.
Tuttavia Lauretta, Alba, Silvana C., Silvana B., Claudia... si sono immedesimate con grande concentrazione per portare a termine l'impresa.
"Ma che cosa avrete fatto mai?" chiederete incuriositi. Vi rispondo che, semplicemente, abbiamo elaborato una storia, attraverso un complesso brainstorming, con ricerca di alcuni dati nel web e tanto altro.
In questo periodo nel nostro gruppo ci sono molte criticità, che non sempre permettono a tutte di partecipare. Ma noi non ci scoraggiamo affatto. Oltre Mariella che si è collegata per i saluti, anche le altre assenti forzate, parteciperanno al completamento della nostra storia non appena riceveranno le coordinate per inserirsi e sviluppare ulteriori aspetti interessanti.
Se aprite la pagina "Lucca Insieme - 3013 Scriviamo a più mani?" troverete appunto le coordinate e, se vi va, potreste partecipare anche voi al completamento della nostra storia.
Per questa volta è tutto.
Grazie per essere qui. Continuiamo ad allenare insieme i muscoli della mente e del cuore.
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento