Salve a tutti!
Come avrete già letto da qualche parte qui nel blog, "La Panchina" torna a riunirsi dopo un bell'incontro avuto alla "Cavallerizza", nell'ambito della "Festa dei Patti di Beni Comuni", che si è tenuta sabato 22 marzo 2025.
Molti sono stati gli aspetti positivi riscontrati in tale occasione ed è proprio di questi e di tanti altri particolari, che abbiamo parlato, aprendo questo nuovo pomeriggio insieme.
Abbiamo fatto anche il punto della situazione per quanto riguarda l'ultimo capitolo in allestimento del nostro libro. Risulta necessaria una messa a punto della cronologia dei fatti. Per fare questo al meglio, sarebbe opportuno incontrarci di persona. Vedremo come organizzarci, per stabilire luogo e data.
Per inciso, siamo in attesa da parte dell' Amministrazione Comunale di conoscere se e come possiamo di nuovo accedere alla Biblioteca di M. Eletta Martini, in Via Sant'Andrea 33.
A questo punto abbiamo puntato tutto sulla scrittura.
La volta precedente, avevo promesso un pomeriggio rilassante, dopo gli ultimi incontri che erano stati molto impegnativi, e, infatti, la mia proposta è stata quella di scendere ancora le scale dentro di noi alla ricerca di emozioni e possibilmente di bellezza.
Così il mio input è stato davvero semplice semplice e, devo dire, è stato poi nei fatti molto gratificante. Ne troverete una sintesi alla pagina "Lucca Insieme - Primavera d'intorno".
Per questa volta è tutto.
Avanti tutta, ancora insieme, per allenare sempre i muscoli della mente e del cuore!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento