Buongiorno... caldissimo!
Fa veramente molto caldo... dall'Adriatico al Tirreno... ma intorno alla nostra panchina si riesce sempre a godere del clima giusto.
È stata una bella idea quella di riutilizzare il web, per molti motivi, ma questa volta è risultato utile anche per non avere un colpo di caldo.
L'incontro di ieri è stato piuttosto affollato. Persino chi aveva da fare altrove si è fermato per un po', almeno per un saluto.
Per quanto mi riguarda, mi sono trattenuta soltanto per un'oretta, in primis perché dal mare il collegamento è un po' più difficoltoso, in seconda battuta soprattutto perché in questo periodo estivo le signore de "La Panchina" abbiano la possibilità di decidere da sole come organizzarsi.
Naturalmente ho lasciato una mia proposta concreta sulla quale giocare come al solito, una proposta che ha avuto un seguito, direi, molto interessante e piacevole.
La troverete alla pagina "Lucca Insieme - Ci vediamo da te".
In ogni caso le signore de "La Panchina" hanno chiacchierato piuttosto a lungo del più e del meno, scambiandosi tante idee ed emozioni... questo mi ha detto un uccellino.
Che bella la libertà e poter stare insieme!
È un fatto. "La Panchina" riesce a tessere davvero una bella rete di relazioni, che fanno da specchio, ampliano la visione del mondo e danno supporto.
Grazie veramente di cuore a voi che ci leggete e siete qui, allontanando almeno per un po' difficoltà familiari, malesseri e malattie, aggressività e incomprensioni, guerre e morte.
Continuate ad allenare i muscoli della mente e del cuore insieme a noi!
Alla prossima.
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento