Salve, visitatori de "La Panchina"!
Siamo proprio tanto felici di avervi qui con noi.
Pronti? Allora vi parleremo di ciò che abbiamo sferruzzato martedì pomeriggio.
In questo nuovo incontro estivo, in collegamento dall'Adriatico al Tirreno, le signore de "La Panchina" hanno scelto di rientrare dalle Mura della città al fresco delle loro case e, anche se io come al solito ero in collegamento dalla spiaggia, l'incontro via web è stato davvero molto piacevole, tranquillo, senza fruscii, rumori, interferenze.
Inizialmente ci siamo aggiornate con calma su ciò che era avvenuto durante la settimana appena trascorsa e solo dopo siamo entrate nel vivo dell'incontro.
In questo periodo, che si avvia velocemente verso l'estate, anche le tematiche che si affrontano si fanno più leggere e sorridenti.
La mia proposta è stata quella che troverete nelle pagine "Lucca Insieme - Che cos'è la felicità?" e "Lucca insieme - La poesia della felicità".
Da quel momento in poi le signore de "La Panchina" hanno gestito l'incontro autonomamente ed io sono tornata alle mie occupazioni... ilmloromlavoro di gruppo è stato emozionante!
Sono molto fiera del loro reale interesse a questo momento di scambio e di creatività che le porta in un mondo altro in cui più facilmente si ritrova distensione ed equilibrio interiore.
Spero che anche per voi, amici lettori, leggere sia un'opportunità e una gioia, oltre ad una buona opportunità per allenare i muscoli della mente e del cuore.
Non dimenticate che, se vi va, potete anche dire la vostra nella casella dei commenti in fondo al post.
Alla prossima!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento