Salve, amici carissimi!
Eccoci ancora insieme, pronta a rendervi edotti delle nostre avventure.
Dunque, davvero molto denso e ricco l'ultimo incontro de "La Panchina". Si è aperto, infatti, con un' intervista al buio che nessuno si aspettava, un'intervista che è scivolata via così naturale e armonica da assumere ben presto le caratteristiche di una chiacchierata.
Chi ci è venuto a trovare? Abbiamo avuto l'occasione di conoscere una simpatica e dolce signora che vive nella nostra città, Silvana Bartolini.
Dopo le domande di rito, si é scoperto che Silvana ama i gatti. Non solo. Silvana ha scritto anche delle storie su di loro, così è stato bello ascoltarla leggere qualche passo tratto dai suoi libri che trovate qui sotto. Bei gattini, vero?
Silvana si è poi interessata alla vita de "La Panchina" in generale ed ha partecipato alla nostra discussione di rito, che ci ha preso profondamente come al solito, dopo aver sceso le metaforiche scale dentro di noi. Questa volta abbiamo disquisito sulla bruttezza.
Ne troverete traccia nella pagina "Lucca Insieme - La bruttezza", in cui via via ognuna di noi sta inserendo le proprie considerazioni. A proposito! Voi cosa ne pensate?
Da segnalare anche che abbiamo ripreso il discorso sulla pubblicazione di " F I L O ", la nostra rivista. Abbiamo deciso di procedere per ora con l'allestimento di un numero speciale da pubblicare in occasione del Natale.
Anche per questa volta è tutto.
Grazie per essere qui con noi sulla panchina ad allenare i muscoli della mente e del cuore!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento