Salve a tutti, amici de "La Panchina"!
Un altro incontro di idee e di emozioni, ma anche di parole scritte che hanno chiuso un suggestivo confronto.
Prima di addentrarmi nel racconto di un pomeriggio vivo e dinamico come sempre, mi fa piacere sottolineare come in questo gruppo la capacità di raccontarsi e quella di ascolto sia diventata una pratica molto gratificante, che rende tutto molto spontaneo e mai noioso.
Pensate che ci siamo intrattenute tutto il tempo su uno stesso argomento! Di cosa abbiamo parlato? Dunque, questa volta ci siamo addentrati in un mondo magico di fantasia, che è stato, però, capace di farci riflettere su realtà di vita molto concrete.
Siamo partite dall'ascolto di un racconto di questo blog che vi preghiamo di leggere. Lo troverete, nella sezione "Fiabe" alla pagina
Fiaba - Pesce Guancione
e ne abbiamo allargato la cospicua discussione in molti campi.
Ne troverete una sintesi, che forse è sì molto breve ma significativa, alla pagina "Lucca Insieme - Pesce Guancione e Pesce Giallo".
Naturalmente nel corso di questo tempo trascorso insieme non sono mancati il passaggio di comunicazioni di tipo organizzativo e qualche embrione di progetto per il futuro.
Per questa volta è tutto.
Vi aspettiamo ancora qui sulla panchina ad allenare insieme i muscoli della mente e del cuore!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
E come ogni volta nella giornata del martedì esce un lavoro interessante, bello, semplice e complesso allo stesso tempo.
RispondiEliminaChe bello, vero?
Elimina