Salve a tutti voi, lettori de "La Panchina"!
E con questo incontro gennaio è davvero finito... già uno dei dodici mesi del 2024 se ne è andato ed è diventato passato. Quanto corre il tempo!
A proposito di tempo, noi naturalmente abbiamo cercato di fare tesoro di quello che ci ha regalato questo incontro.
Proprio oggi è stato pubblicato il n. 11 della rivista de "La Panchina", così abbiamo dedicato la prima parte di questo incontro a mettere in comune il contenuto dei nostri articoli.
È stato molto bello leggere insieme ciò che ognuna di noi ha scritto nella propria rubrica. Farlo insieme amplifica le emozioni che potremmo provare leggendolo individualmente per conto nostro. Inoltre in questo caso utilizziamo la voce per esprimere notizie e concetti che l'articolo riporta. Vi assicuro che è tutta un'altra cosa, perché l'espressione vocale, le sonorità e i commenti, le espressioni del viso delle componenti del gruppo che ascolta, rendono la riflessione su quanto abbiamo prodotto qualcosa di molto più profondo ed intrigante. Troverete la pubblicazione della rivista alla pagina "F I L O - la RIVISTA de "La Panchina" - n. 11".
Al termine di questo lavoro di revisione fatto in veste di redazione, il pomeriggio è andato avanti chiamando in causa un argomento che forse non ci aspettavamo. Siamo entrate nel mondo magico del cinema... e non solo.
Troverete traccia di quanto venuto fuori dallo scambio nella pagina "Lucca Insieme - Pellicole".
Grazie come sempre per essere qui con noi ad allenare i muscoli della mente e del cuore!
Alla prossima!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento