Salve! Come va, amici de "La Panchina"?
Rischio di ripetermi, ma vi siete accorti come il tempo passa e va? Anche febbraio sta esaurendo la sua vita e presto rimarrà soltanto nei ricordi.
Dico la verità, non riesco proprio a rassegnarmi a vedere come sia difficile fermare questo tempo in momenti davvero significativi, momenti che intensifichino la nostra vita interiore e ne dilatino l'esistenza seppur psicologica.
Noi de "La Panchina" cerchiamo di farlo, accedendo appena possiamo al nostro patrimonio interiore, vivendolo in tutti i modi possibili, sempre connesse e mai superficialmente.
Si sa che il tempo psicologico è tutt'altra cosa da quello che concretamente viviamo. Un breve momento può sembrare lungo una vita come un lungo periodo vuoto che si riduce dentro di noi ad un solo secondo.
Per questo noi cerchiamo di valorizzare al massimo ciò che abbiamo a disposizione... ma questa è l'essenza stessa de "La Panchina" come sapete.
Un consiglio? Provate a farlo anche voi.
In questa ottica anche emotiva, abbiamo dedicato l'ultimo incontro a fare il punto sulla nostra RIVISTA "F I L O".
Troverete il n. 12, che esce dopo sei mesi dalla nascita della rivista, alla pagina "F I L O la RIVISTA de "La Panchina" - n. 12", mentre una sintesi delle nostre riflessioni è alla pagina "Lucca Insieme - F I L O in redazione".
Grazieee!!!
È un vero piacere avervi qui con noi ad allenare i muscoli della mente e del cuore e, se ne avete voglia, fateci avere i vostri commenti: a noi farebbero davvero piacere.
Alla prossima.
![]() |
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento