E con questo incontro abbiamo archiviato anche il mese di ottobre, un mese tutto sommato delizioso nelle sue temperature quasi estive e nella sua luce davvero eccezionale.
Nella nostra città questo è un momento di grande trambusto e grande affollamento.
Infatti, sta per partire la consueta manifestazione "Comics and Games" che porterà a Lucca tantissima gente appassionata di fumetti e di cosplay.
La città si è già trasformata con i suoi mille stand, capannoni e postazioni, che ci faranno vivere uno dei momenti più divertenti dell'anno, un momento in cui sembra di essere dentro un vero e articolato set teatrale.
Proprio per questo non era possibile far passare sotto silenzio un tale grande fermento, che impatta sulla vita di molte persone, soprattutto di quelli che lo vivono da spettatori, a volte anche subendolo.
Così, tutto l'incontro di questo martedì è stato improntato a riflettere sui supereroi. Abbiamo indagato se ci piacciono o non ci piacciono, cosa sappiamo o non sappiamo di questo fenomeno che cattura giovani e non più giovani in modo profondo, insomma abbiamo dato vita a una nuova interessante discussione su un argomento, in fondo da scoprire ex novo per molte di noi.
Se vi va di entrare nel merito della tematica, aprite il Post "Supereroi".
Passate quindi alla pagina "Lucca Insieme - Il mio Supereroe".
Ci piacerebbe conoscere il vostro pensiero al riguardo, il vostro personale parere su questo mondo fantastico.
Nel caso voleste farlo, utilizzate il riquadro del commento che troverete alla fine della nostra dissertazione.
Se avete letto fino a questo punto, vuol dire che siete veri amici de "La Panchina".
Dunque, non ci resta che ringraziarvi e augurarci di avervi ancora qui con noi ad allenare i muscoli della mente e del cuore.
Alla prossima!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento