Buongiornooo!
Credevate che avessimo saltato l'incontro di mercoledì 10 novembre? No, no davvero!
In realtà siamo state molto occupate... e, si sa, il tempo è tiranno.
Dunque, a ridosso del nuovo incontro di domani, siamo a raccontarvi quali argomenti abbiamo approfondito, in quello passato, un incontro interessante e particolarmente affollato.
In quell'occasione abbiamo cominciato con lo sferruzzare... mosaici di colori, in avvicinamento al Natale, che ormai non è più tanto lontano.
Ne trovate traccia alla pagina "Lucca Insieme - Mosaici di Auguri".
Successivamente ci siamo inoltrate nell'argomento principe del pomeriggio e abbiamo incontrato una donna molto speciale che emerge con forza dal passato: Anna Maria Mozzone. Chi è A. M. Mozzone?
Troverete notizie su di lei alle pagine "Edu-Pillole: Anna Maria Mozzone Biografia" e "Anna Maria Mozzoni Scritti".
Nella pagina "Lucca Insieme - Parità di genere: Riflessioni", invece, troverete alcuni nostri pensieri sull'argomento, argomento sul quale c'è ancora molto da lavorare, sopratutto per quanto riguarda la concreta realtà.
Il complesso pomeriggio si è poi concluso con la scelta e la messa a punto di alcuni brani del nostro libro "100 pagine d'Avventura", da leggere al "Lucca Book Festival".
E questo è tutto!
Vi aspettiamo ancora sulla nostra panchina a vivere parole, pensieri ed emozioni, insomma come sempre, ad allenare i muscoli della mente e del cuore.
📚 📚 📚
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento