Buongiorno, amici de "La Panchina"!
Con la Festa d'Ognissanti, eccoci entrare nel mese di novembre.
In questo periodo molte iniziative sul territorio ci vengono incontro per darci la possibilità di interagire su temi stimolanti, coinvolgenti, sempre e comunque da prendere al volo.
Passeggiare tra le parole, tra i pensieri e le emozioni, è certamente qualcosa di grande importanza per l'evoluzione dell'uomo. "La Panchina" vive di questo e lo fa un po' tutti i giorni. Ricordate anche la voglia di mettere nero su bianco i nostri pensieri, insomma, di scrivere? Bene! Testimonianza di tutto questo, come si sa, è il libro "100 pagine d'Avventura", stampato grazie al sostegno dell'amministrazione comunale nella persona dell'assessora Ilaria Vietina, libro che prima del Covid, il 19 dicembre 2019, siamo riusciti a presentare nella Sala "Maria Eletta Martini", in V. Sant'Andrea, 33.
Fino a questo momento non avevamo avuto la possibilità di farvelo conoscere meglio. È questa, speriamo, l'occasione giusta per andare avanti.
Accogliamo quindi con grande piacere l'opportunità che ci offre questo primo "Lucca Book Festival", una interessantissima iniziativa che si terrà dall'11 al 14 novembre presso il Castello di Porta San Donato Nuova, nella Casa della Memoria.
In una città in cui si sottolinea l'importanza dell'apprendimento permanente e ricorrente, tanto da avere avuto il riconoscimento di "Lifelong Learning City" e di "Lucca Città che legge" è bello veder nascere un festival dei libri, non vi pare?
Ricordo, in particolare, che "La Panchina" farà il suo intervento domenica pomeriggio.
Vi preghiamo vivamente di partecipare a questa iniziativa e vi aspettiamo con gioia per avere finalmente uno scambio in presenza, naturalmente con tutte le sicurezze del caso.
Grazie di sostenere "La Panchina"!
E continuiamo ad allenare i muscoli della mente e del cuore come sempre!
E continuiamo ad allenare i muscoli della mente e del cuore come sempre!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento