Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco è lungo, la voglia di scrivere è tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



lunedì 1 novembre 2021

Tag:

"La Panchina" al "Lucca Book Festival"

 






Buongiorno, amici de "La Panchina"!

Con la Festa d'Ognissanti, eccoci entrare nel mese di novembre. 
In questo periodo molte iniziative sul territorio ci vengono incontro per darci la possibilità di interagire su temi stimolanti, coinvolgenti, sempre e comunque da prendere al volo.
Passeggiare tra le parole, tra i pensieri e le emozioni, è certamente qualcosa di grande importanza per l'evoluzione dell'uomo. "La Panchina" vive di questo e lo fa un po' tutti i giorni. Ricordate anche la voglia di mettere nero su bianco i nostri pensieri, insomma, di scrivere? Bene! Testimonianza di tutto questo, come si sa, è il libro "100 pagine d'Avventura", stampato grazie al sostegno dell'amministrazione comunale nella persona dell'assessora Ilaria Vietina, libro che prima del Covid, il 19 dicembre 2019, siamo riusciti a presentare nella Sala "Maria Eletta Martini", in V. Sant'Andrea, 33. 
Fino a questo momento non avevamo avuto la possibilità di farvelo conoscere meglio. È questa, speriamo, l'occasione giusta per andare avanti. 

Accogliamo quindi con grande piacere l'opportunità che ci offre questo primo "Lucca Book Festival"una interessantissima iniziativa che si terrà dall'11 al 14 novembre presso il Castello di Porta San Donato Nuova, nella Casa della Memoria.
In una città in cui si sottolinea l'importanza dell'apprendimento permanente e ricorrente, tanto da avere avuto il riconoscimento di "Lifelong Learning City"  e di "Lucca Città che legge" è bello veder nascere un festival dei libri, non vi pare?
Ricordo, in particolare, che "La Panchina" farà il suo intervento domenica pomeriggio. 
Vi preghiamo vivamente di partecipare a questa iniziativa e vi aspettiamo con gioia per avere finalmente uno scambio in presenza, naturalmente con tutte le sicurezze del caso.

Grazie di sostenere "La Panchina"!
E continuiamo ad allenare i muscoli della mente e del cuore come sempre!












About La Panchina

Per allenare i muscoli della mente e del cuore

0 commenti:

Posta un commento

Poetar m'è caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietà dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è invitato ad uscire dal sito.