Salve, amici, come va?
Ancora un mercoledì insieme.
Ancora mille spunti per sferruzzare, per riflettere, per creare.
Tra un tampone, un vaccino, una mascherina, le luci di Natale si sono ormai accese in città.
Anche noi non siamo state da meno. Infatti abbiamo iniziato già da un po' a ripensare al clima gioioso che costruire semplici manufatti per questa occasione sa regalarci.
Così anche in questo mercoledì ho proposto delle decorazioni che possono sembrare complesse a prima vista, ma che una volta realizzate si rivelano semplici e di grande effetto. Le troverete alla pagina "Lucca Insieme - Le stelle di Natale".
Abbiamo continuato, poi, la nostra messa a punto dei molti testi da noi elaborati, per scegliere definitivamente quali presentare in occasione della "Giornata Internazionale della Violenza sulle Donne".
Se vi va di leggere i nostri racconti e le nostre testimonianze, vi segnalo la pagina "Lucca Insieme - Panchine rosse: Letture - 25.11.2021".
Dopo aver trattato questo argomento, sempre molto tosto e un po' spiazzante, avevamo una grande voglia di giocare con le parole, a ruota libera e senza freni. Ne abbiamo ricavato una filastrocca che troverete alla pagina "Lucca Insieme - Girotondo di parole".
Grazie per frequentare la nostra panchina preferita.
Allenare insieme i muscoli della mente e del cuore ci dà tanta energia positiva, non è vero?
Tornate ancora!
Vi aspettiamo!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento