È ancora
"Festa dei Fossi"
Il prossimo 9 luglio, a Lucca lungo i Fossi, si ripeterà ancora una volta la magia della "Festa dei Fossi", che animerà un lungo pomeriggio pieno di colori e di arte.
Noi de "La Panchina" quest'anno non siamo presenti in quanto il coinvolgimento nella lettura di testi, nel nostro caso si sarebbe trattato de "Il Gorgo" nostro secondo libro, avrebbe potuto generare assembramenti non consentiti in questo periodo di Covid.
Vi riproponiamo, dunque, le foto del nostro intervento dell'anno passato di cui abbiamo un bellissimo ricordo.
Il 9 luglio, tuttavia, troverete tanti pittori e fotografi disponibili a parlare con voi di arte e di sogni. Sarà un momento bello di grande serenità, commentato dall'acqua del fosso, che scorre consapevole lungo gli argini, oggi come ieri, raccontando la storia del tempo.
A questo proposito, durante il pomeriggio del 9 luglio, sarà presente l'amico dei Fossi Alberto Micarelli, che metterà a disposizione le sue conoscenze, tratteggiando la storia del condotto e mostrando i punti concreti più interessanti ancora presenti.
Complimenti a Fabrizio Barsotti e a tutti gli organizzatori dell'evento!
Allora, amici de "La Panchina", se avete un po' di tempo, il 9 luglio dalle 16.30 in poi, sarà bello vedervi passeggiare tra gli artisti presenti alla "Festa dei fossi"!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento