Salve, amici de "La Panchina"! Come va?
Finalmente siamo di nuovo qui.
È stato un marzo molto vivace questo e le occasioni di incontro si sono diversificate.
Infatti, giovedì 17 abbiamo vissuto l'incontro settimanale nella "Casa della Pace e della Memoria", nella quale si presentava il libro "GROUPIE PER SEMPRE" di Maria Antonietta Montella, che fa parte della nostra panchina.
Giovedì 24, invece, come già sapete, abbiamo presentato a Villa Bottini il nostro secondo libro, "IL GORGO". Ringraziamo ancora di cuore tutti coloro che sono intervenuti!
Ci siamo trovati, così, ad avere una certa nostalgia dei nostri incontri di routine, tanto che quello di questa settimana l'abbiamo addirittura anticipato al martedì. Scherzo, ovviamente. Abbiamo soltanto cercato un giorno in cui quasi tutte potessimo partecipare.
Ed ora eccoci qui a raccontarvi come abbiamo trascorso poco meno di tre ore in questo ultimo pomeriggio insieme, pieno di distensione ed empatia.
Devo dire che abbiamo dedicato un tempo abbastanza lungo a parlare di noi liberamente e ad aggiornarci sulla nostra vita reale, in cui non mancano mai problemi, piccoli o grandi che siano, come qualche gioia sempre luminosa e da valorizzare.
Naturalmente c'è stato anche il piacere di scrivere e di esprimere il proprio pensiero personale. In che modo questa volta?
Dunque, abbiamo ripreso in mano la storia del nostro terzo libro ed abbiamo chiacchierato a lungo sull'opportunità di dare consigli oppure no e su quali consigli eventualmente puntare.
Ne troverete un piccolo stralcio alla pagina "Lucca insieme - Consigliare o non consigliare?".
E poi la narrazione... è sempre molto accattivante ascoltare una voce narrante, soprattutto se rilegge l'ultimo capitolo del libro nato dal lavoro di tutte!
Adesso l'appuntamento è per il prossimo giovedì, sempre alle 16.30.
Se qualcuno di voi, amici, volesse unirsi a noi, c'è ancora qualche posto disponibile. È sufficiente contattarmi con i mezzi che tutti conoscete, ma anche con un commento su questa pagina del blog.
Più che mai vi aspettiamo ancora qui ad allenare i muscoli della mente e del cuore insieme a noi!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento