Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco è lungo, la voglia di scrivere è tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



venerdì 15 aprile 2022

Tag:

Trentunesimo Incontro - 12.4.2022






 



Buongiorno a tutti e serena settimana pasquale!
Sì, fiori di pesco, fiori bianchi del melo, api e ronzii, cieli azzurri e luminosi: è già Pasqua. 
Ancora una volta il tempo corre veloce e noi abbiamo già vissuto l'ultimo incontro prima della Pasqua appunto. 

Che dire di questo incontro? 
Beh, come al solito, abbiamo colto una suggestione per sferruzzare una piccola cosa che ci possa rilassare e la cui realizzazione possa essere eventualmente utilizzata anche sulla tavola del giorno di Pasqua. 
Se vi va di dare un'occhiata, la troverete alla pagina "Lucca insieme - Il segnaposto  portacandele".

Ci siamo poi inoltrate nel cuore dell'incontro, entrando in un intenso mondo di parole.
È stato molto interessante, vissuto come è stato tutto nella storia del terzo libro che stiamo scrivendo.
In concreto abbiamo dato vita ad un intenso Brain Storming, nell'intento di individuare una linea di punti di vista ed idee individuali che aprissero una nuova via sulla quale proseguire.
Subito dopo, abbiamo messo in atto un Drama Time, attività che come si sa diverte e coinvolge sempre profondamente e che ci ha ben presto condotto alla costruzione dello scheletro  di un intero nuovo capitolo.

Che bello il silenzio intorno a noi che ne è seguito, mentre scrivevamo i contributi personali! 
Una vera armonia, ci credete?

Grazie della vostra presenza.
Vi aspetto ancora intorno alla nostra panchina  ad allenare i muscoli della mente e del cuore.















About La Panchina

Per allenare i muscoli della mente e del cuore

2 commenti:

  1. È vero! Quando ognuna di noi scrive è un momento veramente particolare. Ricco di emozione perché stiamo cercando le parole giuste per esprimerci e allo stesso tempo stiamo pensando a tutte noi del gruppo, e ne sentiamo la presenza vicina vicina pur nella lontananza. E che dire poi di quando ognuna di noi legge il proprio elaborato? Tutti diversi e tutti molto belli, interessanti, divertenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Claudia, è proprio così. È questo il miracolo de "La Panchina"! ♥️

      Elimina

Poetar m'è caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietà dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è invitato ad uscire dal sito.