Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco è lungo, la voglia di scrivere è tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



giovedì 23 dicembre 2021

Tag:

Tredicesimo Incontro - 22.12.21

 





Noi per gli auguri


A u g u r i !!!



Ed anche il 2021 l'abbiamo concluso!
Con gli auguri di Natale, ci siamo date appuntamento al nuovo anno, naturalmente con il sorriso, promettendoci di vivere al meglio queste feste un po' strane, ma pur sempre un importante tempo di vita, da riempire in qualche modo di bellezza e di positività.

Nel nostro ultimo incontro abbiamo giocato un po' con le parole, ma anche con la logica che costruisce i nostri pensieri. 
Dunque, com'è bella la ghirlanda natalizia che ha fatto la cugina di Alba! Graziosa certamente, ma è stato anche interessante individuare come potrebbe essere costruita e scriverne un tutorial, come si usa dire in questo periodo, più semplicemente la successione delle regole che potrebbe consentire di realizzarla a chiunque lo volesse. 
A tale proposito, vi suggeriamo di leggere la pagina "Lucca Insieme - Come realizzare una ghirlanda natalizia"

Poi è ricomparsa la nostra scatola magica in cui inserire delle paroline davvero speciali. 
Se vi va di sapere perché sono speciali e quali sono, aprite la pagina "Lucca Insieme - Parole augurali"

Infine, per concludere il nostro pomeriggio insieme, siamo entrati nella "Stanza della Civetta" dove la nostra interazione è continuata anche attraverso una divertente performance teatrale improvvisata.  Ne troverete via via cenno alla pagina "Lucca Insieme - Donne Social: la Stanza della Civetta". Per il momento troverete l'arrivo di Selene e il malessere di Liliana che ha quakche problema.
Ci siamo divertite davvero tanto ed abbiamo chiuso in bellezza quest'anno, difficile in verità per tutti,  ma molto proficuo per "La Panchina" che non ha saltato neppure un incontro.
Grande è il rimpianto per non poterci trovare di persona, ma siamo grate per esserci potute incontrare ugualmente grazie alla rete. 

Un grazie di cuore a voi tutti per essere qui con noi e di esserlo sempre stati nel corso di tutto l'anno. 
Grazie ancora e...  continuiamo insieme ad allenare i muscoli della mente del cuore.



🎄 🎄 🎄 🎄 🎄









About La Panchina

Per allenare i muscoli della mente e del cuore

0 commenti:

Posta un commento

Poetar m'è caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietà dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è invitato ad uscire dal sito.