![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgKpF4EK0gNrs6I6q3cO-q7_xF6nYeBHwjeEp6sJunC9JqEFfCUS6jrEDWky5JTRXu-h5VnH0AqMMPlvrkObV7e7THNuhoZZfvI4jjZqhZlAZV8oTw-rnJae0jY0tCZCJlQYD5T58t2fOtQ/s320/20210930_092614.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhHrz5gGGBJEHiXndUpFPDjerd9D2D8TkCVLCo3yXayrFfFmhZJHXrEdIImk4ot3S57jGWUTGUwv5RTgN533ShvWcxk29gydzVv7ypO9uv6xjYNlLIfi7Kpnq36uvCDLYIfrMvw73LVHDUt/w200-h150/20210930_092650.jpg)
Eccoci!
Il tran tran autunnale ha ripreso pienamente il suo corso, pur se il tempo così clemente ci regala ancora scampoli estivi.
Facciamo un po' il punto della situazione.
Dunque, sabato scorso mi sono ritrovata al "Bucaneve" insieme agli altri pattisti, per fare il punto sui "Patti di collaborazione nella Città di Lucca".
"La Panchina", infatti, rientra tra questi.
All'incontro hanno partecipato l'assessore Gabriele Bove, l'assessora Ilaria Vietina, il sindaco Alessandro Tambellini, la dottoressa Rossana Caselli presidente di Labsus Toscana, il dirigente responsabile dei Patti Graziano Angeli, i tirocinanti dei Beni Comuni Sara Fenaoui ed Emanuele Chelini l'impiegata per i Beni Comuni Monica Rosati e i firmatari dei Patti.
È stato un incontro interessante e proficuo. Ne troviamo una sintesi nell'opuscolo pubblicato in questa occasione.
E poi eccoci al nostro pomeriggio insieme del mercoledì.
Questo è un periodo in cui alcuni problemi personali aleggiano intorno alle signore de "La Panchina".
Così, per cominciare, ho deciso di sferruzzare semplicemente due chiacchiere liberatorie e di inoltrarci poi nell'attività più importante del pomeriggio, quella del Drama Time, che viene sempre molto apprezzata e vissuta con il sorriso.
Ho proposto, quindi, di entrare nel mondo dei social. Come? Scegliendo e costruendo un profilo con il quale proporsi e poi chiedere l'amicizia a Liliana.
E così abbiamo fatto.
Abbiamo ideato e scritto i profili personali e siamo entrate immediatamente ad interagire nella stanza creata ad hoc da Liliana.
Se vi va di curiosare, troverete una sintesi dei profili e dello scambio di parole avvenuta all'interno di questa stanza magica alla pagina "Lucca Insieme - La stanza della civetta".
Che bello allenare insieme i muscoli della mente e del cuore, vero?
Tornate ancora sulla nostra panchina!
💻
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento