Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco è lungo, la voglia di scrivere è tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



lunedì 16 dicembre 2019

Tag:

Save the Date!











"100 Pagine d'Avventura"
Presentazione
Sala Maria Eletta Martini
Via Sant'Andrea, 33 - Lucca
Giovedì 19 dicembre 2019
Ore 17.30




Buongiornooo!

Carissimi amici e simpatizzanti de "La Panchina", allora ci siamo!

Il nostro libro è finalmente stampato, grazie al Comune di Lucca nella persona dell'Assessora Ilaria Vietina
Possiamo ora presentarlo a tutti voi con grande gioia ed entusiasmo.

In questa occasione speciale, ci farebbe davvero piacere incontrarvi tutti e raccontarvi un po' la nostra avventura.

Portate pure con voi i vostri conoscenti ed amici, che vi sembrano interessati. Saranno i benvenuti. Magari potrebbero trovare interessante frequentare i nostri mercoledì sulla nostra panchina. Noi ne saremmo davvero felìci.

Allora vi aspettiamo, partecipi e numerosi come sempre!

Grazie!

Vanina e "La Panchina".





About La Panchina

Per allenare i muscoli della mente e del cuore

3 commenti:

  1. è un'emozione grande poter trasmettere sentimenti comuni ma preziosi raccolti in questo piccolo libro di Avventure. Dieci persone, donne in questo caso, riunite intorno ad un tavolo , intente a far scaturire immagini, a volte di pura fantasia ma piu spesso attinte dalle personali esperienze di vita, per esprimere, in fin dei conti, il desiderio di ripercorrere il passato e, configurare, manipolandoli un possibile futuro.
    Un volo virtuale con ali costruite man mano sul filo sottile del sogno, un'Avventura insolita nella quale tutto diventa possibile e trasfigura, con una liberta appagante e necessaria, piena di consapevolezza, impegno e amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto appagante riuscire a trasmettere agli altri le proprie emozioni, i propri sentimenti, il proprio modo di cogliere la vita. Essere in grado, poi, di armonizzare tutti questi elementi con quelli che vivono altre amiche si configura come un vero e proprio miracolo.
      Noi ci siamo riuscite.
      Che meraviglia, vero?

      Elimina

Poetar m'è caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietà dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è invitato ad uscire dal sito.