Buongiorno, amici de "La Panchina"!
Come va con questo frescolino che ha interrotto l'estate?
Noi de "La Panchina", al riparo nel nostro magico mondo di parole, ma anche in quello del web, viviamo come al solito la costante positività del piacevole contesto, in cui i parametri sono sempre sotto controllo.
Dunque cosa abbiamo fatto di bello in questo incontro? Questo martedì siamo scese nuovamente giù nel nostro profondo alla ricerca di altre sensazioni ed emozioni che non ricordavamo più neppure di aver vissuto. Scendere queste scale è stato più o meno facile a seconda della nostra esperienza, di quello che abbiamo vissuto. Ci siamo accorti che esistevano ancora molte emozioni, nulla si era perso belle o brutte che fossero state.
A tutti non dovrebbe sfuggire il fatto che il recupero di queste emozioni fa sì che esse si possano ristrutturare ad un nuovo livello di coscienza, producendo in noi un senso di sempre maggiore benessere. E questo è molto utile al nostro equilibrio, non è vero?
Ne scriviamo nella pagina "Lucca Insieme - Cara Panchina 2" .
Speriamo che vi piacciano i nostri scritti e che inducano ad ampliare la riflessione. Aspettiamo con fiducia i vostri graditissimi commenti.
Alleniamo insieme i muscoli della mente e del cuore!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento