Concorso "Sempre Io" 2024
Che piacere!
Sì, è con grande piacere davvero che oggi, dalla nostra Panchina di Lucca, ci siamo tutte spostate virtualmente a Montecatone, in provincia di Imola, per festeggiare insieme alla nostra Monica Tosetti.
Monica, che vive a San Cesario sul Panaro in provincia di Modena, partecipa da anni ai nostri incontri del martedì, navigando nel web, ma soprattutto nel nostro magico mondo di parole, di idee, di emozioni.
Così, in questo caldo sabato di settembre, abbiamo particolarmente gioito nel vivere con con lei la grande soddisfazione di ricevere un meritato terzo premio per la sua poesia "Sempre io", presentata al concorso di poesia indetto dall'Istituto di Montecatone.
È bello per me vedere come la scrittura, perno centrale del progetto "La Panchina", si confermi un grande mezzo per crescere come individui e come comunità.
Complimenti, Monica, a nome di tutte noi de "La Panchina" e avanti tutta con i nostri scritti e nelle nostre incursioni per allenare i muscoli della mente e del cuore.
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
È una grande soddisfazione partecipare alla gioia di Monica accompagnandola con il pensiero! La Panchina oggi era a Montecatone per ascoltarla ed applaudirla! L'emozione palpitava dalla tua voce, carissima Monica! Brava, davvero brava la nostra poetessa!
RispondiEliminaGrazie, Mariella! Hai detto con le giuste parole quello che noi tutte pensiamo.
Elimina