Puntuali come sempre eccoci ad un nuovo incontro, sempre pieno di movimento e di persone che si avvicendano sulla nostra magica panchina.
Questa volta ho inserito addirittura una foto di repertorio, perché non mi è stato possibile scattarne una. Si avverte la mancanza di Monica che, all'ultimo minuto, non ha potuto partecipare. È lei del resto la nostra fotografa ufficiale, sempre pronta ad immortalarci... e non se ne dimentica mai!
Non importa. Completerò con le parole quel manca. Semplicemente devo aggiungere che a questo incontro era presente anche Alba, nell'ultima parte pure Mariella e, al grido di "Nonna, nonna", ha fatto un'incursione il mio piccolo Dodo.
C'è grande capacità ed elasticità nelle signore de "La Panchina" che hanno imparato a vivere tra le parole a dispetto dei mille impedimenti che capitano nella vita di tutti i giorni. Una bellissima cosa, non vi pare?
Questa volta abbiamo recuperato riflessioni su "parole" che identificano un periodo storico ed evocano magari anche mille emozioni. Siete curiosi? Ne parliamo nella pagina "Parole... per un tempo".
Grazie per la vostra presenza sulla nostra panchina!
Continuiamo ad allenare insieme i muscoli della mente e del cuore!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento