Salve, amici de "La Panchina"!
Che bello ritrovarvi ancora qui con noi in questo luogo magico, dove le parole, i pensieri e le emozioni la fanno da padroni!
"Parole, parole, parole..." canta la nota canzone forse con un certo sarcasmo, ma per noi, penso ne conveniate, non c'è niente di più intrigante del mondo delle parole.
Per non andare troppo lontano, noi siamo reduci da un nuovo incontro pieno di parole, l'ultimo, quello che abbiamo quasi interamente dedicato alle emozioni e alla conoscenza di noi stessi.
Tema principale è stato il relax, o meglio, il desiderio di costruire un momento tutto per noi con lo scopo di conoscerci e conoscere gli altri. In questa occasione ci siamo un po' ispirati alle tecniche di meditazione. Come?
Io ho invitato a concentrarci sull'immagine di una fantastica rampa di scale, quindi di scendere senza indugi quelle scale immaginarie nascoste dentro di noi. È inutile dire che è stato molto bello scambiarci poi le esperienze emotive vissute.
Sì, è stato un incontro che ha spaziato nell'interiorità e l'occasione per scrivere anche un brano che sembra un racconto e che forse vi farà piacere leggere.
Potrete trovarli nella pagina "Lucca Insieme - Un po' di relax? Proviamo a scendere le scale.".
Abbiamo concluso questo piacevole incontro settimanale dedicandoci ad esaminare le varie possibilità che potremmo avere per scrivere le ultime pagine che concluderanno il nostro terzo libro.
Ci siamo portate avanti in questa scelta e prossimamente scriveremo nel libro la parola "Fine".
Grazie per essere qui.
Vi aspettiamo ancora ad allenare i muscoli della mente e del cuore insieme a noi.
Alla prossima!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento