Un nuovo martedì e un nuovo incontro.
Davvero interessante... e, perché no, molto intrigante!
Volete conoscerne i dettagli? Sì?
Dunque, vediamo...
All'apertura del nostro pomeriggio insieme, abbiamo incontrato la signora Monica Rosati dell'Amministrazione Comunale, con la quale ci siamo interfacciate fin dall'inizio, addirittura da prima della partenza del nostro Patto di Beni Civici "La Panchina".
È venuta a salutarci perché da settembre é passata ad altro incarico e non si occuperà più di noi.
Abbiamo approfittato per ringraziarla della gentilezza che ci ha sempre mostrato e per la sua grande collaborazione in ogni occasione.
Ci aspettiamo di averla ancora con noi, se e quando il tempo glielo permetterà: la nostra panchina è sempre aperta e a disposizione per ulteriori scambi, anche personali.
Siamo poi passate ad attraversare l'Atlantico e ci siamo ritrovate in Florida, entrando direttamente nella vita del gruppo di signore americane delle quali avrete sicuramente già sentito parlare.
Per approfondire, vi segnalo le pagine "Lucca Estate - News from America: Juls" e "Lucca Estate - To Naples - Florida 1".
Entrare in questa realtà americana, peraltro attraverso una comunicazione bilingue, ci ha tenute impegnate a lungo e ben oltre l'orario previsto. È proprio vero: il conoscere nuove persone e nuove realtà motiva fortemente, ci fa sentire più vitalì e colora il nostro tempo di sorrisi.
Inutile dire che è stata questa una bellissima occasione per allenare i muscoli della mente e del cuore.
Restate con noi!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento