Amici cari de "La Panchina",
eccoci ancora qui a raccontarvi.
Dunque, negli incontri del martedì, in questo periodo, si parla molto del nostro quarto libro, che la fa da padrone nel catturare gran parte del nostro interesse.
Così, in apertura di pomeriggio abbiamo letto e commentato due brani che sono stati aggiunti ultimamente e che ancora non erano stati del tutto limati e rifiniti.
Subito dopo, però, abbiamo recuperato il piacere dello scrivere, per concentrarci e scendere ancora una volta le scale alla ricerca di nuove idee ed emozioni.
Lo abbiamo fatto partendo da poche righe stralciate da un libro... misterioso. Una specie di gioco ad indovinare a quale tipo di testo potessero appartenere.
Curiosi? Se sì, aprite la pagina "Lucca Insieme - Arguire e comprendere".
Noterete che ognuna di noi ne ha data un'idea diversa, pur partendo dalle stesse parole.
È stato come al solito interessante ascoltarci e scambiarci tali riflessioni. In un tempo storico, in cui pochissime volte ci capita di essere ascoltati, è sempre davvero gratificante avere una panchina magica sulla quale ciò possa avvenire..
Grazie per essere qui con noi!
Allenare i muscoli della mente e del cuore ci fa proprio bene.
Alla prossima!
📕📘📕
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
Sono elaborati di un genere che non avevamo mai fatto. A quale libro potevano appartenere? Già. Però interessante. Certo che un poco di difficoltà si è presentata ma poi il risultato è stato notevole proprio perché diversissime l'uno dall'altro.
RispondiEliminaAffrontare sempre nuove sfide ben allena i muscoli della mente e del cuore. ♥️
EliminaInfatti. Questo è lo scopo. Ce lo dici sempre. È un vero piacere, soprattutto rileggendo i nostri pensieri. Grazie!
RispondiElimina♥️♥️♥️
Elimina