Buongiorno, carissimi lettori amici de "La Panchina"!
Come va? Oggi certamente meglio di ieri, visto che è domenica. Tuttavia il caldo e l'afa non demordono ovunque e qualche disagio finiscono con il procurarlo.
Nel mondo delle parole intorno alla nostra panchina, come al solito, noi possiamo ricreare gli ambienti più confertevoli, magari il fresco, i colori e i suoni di un chiaro torrente di montagna o infilarci in una bella visione del Pordoi... sì, il Pordoi. Andrò a cercare un post sull'argomento che mi è tirnato in mente proprio ora e poi lo ripubblicherò per voi.
Dunque, questa settimana abbiamo incontrato qualche difficoltà ad organizzare il nostro solito incontro, infatti infine ci siamo trovate di giovedì. C'erano molti buoni motivi ad ostacolarci, ma noi non permettiamo a niente e a nessuno di bloccare i nostri voli di allenamento della mente e del cuore.
Come potrete vedere nella pagina "Lucca Estate - L'estate dell'arte", ci siamo divertite ad indagare il linguaggio poetico. Era già un po' di tempo che lo avevamo lasciato da parte, quindi abbiamo trovato molto interessante farlo.
Non resta che augurarvi una splendida domenica e darvi appuntamenro a martedì.
Vi ricordo che è sempre possibile partecipare ai nostri incontri, semplicemente contattandomi, anche facendolo in calce a questo post.
Buon allenamento dei muscoli della mente e del cuore... sempre!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento