Buongiorno, amici de "La Panchina"!
Eccoci ancora insieme.
Un incontro, quest'ultimo, che ha messo in moto concretamente l'entrata de "La Panchina" nel periodo estivo. Si è infatti riattivato il circuito "Adriatico-Tirreno". Incredibile, ma vero, è passato un altro anno.
Già salendo verso il passo di Bocca Serriola, infatti, il collegamento si tingeva gradualmente d'azzurro e, quando sono stata di fronte al mare, a parte inconvenienti di ogni tipo, ho percepito una nuova freschezza delle idee e degli argomenti, che affronteremo insieme in questa nuova estate che ci attende.
Ho portato con me il nostro libro da rivedere sotto il profilo tecnico-formale e sto valutando nuove idee da sviscerare insieme.
E adesso veniamo a questo incontro partito direttamente dal Tirreno e giunto ormai sull'Adriatico. È d'obbligo una considerazione a questo punto: per fortuna c'è il web che ci viene in aiuto e ci consente tutto questo.
E allora? Come è andata? Un altro spunto interessante è stato gettato sul tappeto... apparentemente uno spunto giocoso, ma che va come sempre a pescare nel profondo.
Ne troverete cenno nella pagina "Lucca Insieme - Allo specchio".
Sono molto contenta di avervi qui ad allenare i muscoli della mente e del cuore insieme a noi!
Se volete, lasciate un vostro gradito commento.
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
Apparentemente giocoso. Ben detto. Lo specchio infatti non è solo rappresentante di frivolezza. Per noi è stato molto di più!
RispondiElimina