Buongiorno!
Eccoci puntuali come sempre... un bel pomeriggio insieme, pieno di spunti interessanti.
Intanto abbiamo ripreso a sferruzzare alla grande. Sferruzzare è sempre utile per rillassarci, per ritrovare noi stessi nel profondo, inoltre la proposta di questo mercoledì può conservare la sua validità nel tempo e mostrarsi utile in più occasioni.
Se vi va di conoscerla, aprite la pagina "Lucca Insieme - Giochi di rilassamento".
Siamo poi entrate nel mondo delle parole vere e proprie, costruendo insieme una catena legata da regole - attinenza logica, sostituzione di una o due lettere, anagramma - e mettendo in moto molti meccanismi del pensiero.
Nel pieno delle nostre potenzialità siamo passate finalmente a vivere le avventure del nostro terzo libro in costruzione.
Un po' di lettura e, in parallelo, un po' di ascolto, per scivolare nell'analisi di alcune conchetenazioni avvenute nello sviluppo della nostra storia.
Quindi eccoci alla scrittura. Scrittura? Nello specifico ho proposto degli approfondimenti mirati e diversi da creare individualmente.
Silenzio... per lungo tempo il silenzio sopraggiunto è stato bellissimo, un silenzio forse impensabile, ricco di vibrazioni positive. Non ho potuto fare a meno di percepirlo e di goderne.
Vederci tutte intente a scrivere con entusiasmo e convinzione, e in un ambiente web, non è cosa da poco, direi! Non vi sembra?
Interessante poi lo scambio di quanto emerso nelle molteplici ramificazioni appena nate e l'analisi e l'aggiustamento dei brani scritti, che abbiamo messo in scena al termine di questo incontro molto produttivo.
Grazie per essere qui.
Tornate ancora sulla nostra panchina ad allenare i muscoli della mente e del cuore insieme a noi!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento