Un incontro molto ricco anche quello di San Martino.
È stato un mercoledi pieno di dinamiche insolite e complesse, ma ricco di parole interessanti come sempre.
Il pomeriggio è partito con l'insorgere di un problema di editing del blog, che ha impedito la diffusione di una proposta per realizzare una piccola decorazione da appendere all'albero di Natale. Ne riparleremo appena il problema, che appare lungo, sarà risolto.
Così, dopo un momento iniziale anche troppo confuso, in cui la voglia di ritrovarsi ha richiamato manifestazioni molto articolate di convivialità, siamo passati a trasformare le suggestioni di una bellissima giornata di sole, l'estate di San Martino, in poesia.
Ciò che abbiamo scritto è raccolto nella pagina "Lucca Insieme - 11 novembre", che verrà pubblicata appena possibile.
C'è stata poi un'indagine sugli stati d'animo al "Tempo del Covid", che troverete con questo titolo pubblicata in un post, non potendolo fare come al solito in una pagina.
Nel frattempo ci siamo collegate per gruppi con una signora de "La Panchina" che non aveva accesso alla piattaforma che il gruppo stava utilizzando. È stato complesso e faticoso, ma almeno ci siamo potute vedere e salutare.
Da quando non siamo più in presenza è un pochino più difficoltoso muoverci tra tutte queste iniziative, ma è una vera fortuna poter disporre di social che ci consentono di rimanere connesse come gruppo e di sostenerci in allegria in un momento di vita così complesso.
Grazie della vostra presenza.
Tornate ancora qui intorno alla nostra panchina ad allenare i muscoli della mente e del cuore insieme a noi!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento