Salve, amici de "La Panchina"!
Un bel calduccio davvero in questi giorni!
E allora, ecco subentrare l'ausilio del pensiero.
Siamo entrate volentieri nel mondo del "C'era una volta" e ci siamo allontanate in un carezzevole infinito alternativo.
Per chi vuole approfondire, segnalo la pagina "Lucca Estate - Perdersi in una fiaba".
Per oggi è tutto.
Noi ci ritroviamo lunedì 29 giugno, sempre in collegamento via web, dalle 10.00 alle 12.00. Se qualcuno volesse partecipare, non abbia remore a contattarmi.
Intanto continuiamo ad allenare insieme i muscoli della mente e del cuore!
Alla prossima.
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore





0 commenti:
Posta un commento