Buongiorno, amici de "La Panchina".
Siamo di nuovo in Via del Moro 3, nella nostra sede del Cohousing. Oggi non siamo molte in presenza e la maggior parte di noi è in collegamento via web.
Qualche difficoltà nel collegamento non è mancata nemmeno questa volta, ma nulla riesce a fermarci. Siamo andate avanti a barra dritta e siamo riuscite a fare tutto ciò che avevamo intenzione di realizzare. Ci siamo persino dimenticate di scattare qualche foto di chi era in collegamento dal web!
Dunque, prima di commentare il bell'incontro in PUBLICOOP di venerdì 23 gennaio, durante il quale abbiamo presentato il nostro libro "Il Gorgo", abbiamo accolto con molto piacere una nuova amica che abbiamo conosciuto proprio in quell'occasione.
Lei è Franca. "La Panchina" le dà il suo caloroso benvenuto!
Ringrazio a questo punto Rita, Claudia, Monica, Assuntina, Maddalena, Alba, Silvana, Lauretta, Mariella e Franca per la bella mattina trascorsa insieme.
E di cosa ci siamo occupate?
Dunque, è presto detto. Siamo entrate e ci siamo intrattenute nel mondo delle parole, dove - è una certezza - pensieri ed emozioni si mettono in moto e si aprono prontamente alla riflessione e allo scambio comunicativo, lasciandoci sempre serene e gratificate.
Lo spunto in questa occasione è stato il romanzo rosa, che non avevamo mai trattato prima.
Se vi va di curiosare ne troverete cenno alla pagina "Lucca Insieme - Il romanzo rosa".
Mentre continuiamo ad allenare insieme i muscoli della mente e del cuore, vi diamo appuntamento a lunedì 2 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00.
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore


💖Visto che i Romanzi Rosa si scrivono con il cuore....
RispondiEliminaEvviva anche il Romanzo Rosa.
Evviva il mondo delle parole che ci permette di creare infinite situazioni.♥️
Elimina