Eccoci di nuovo qui.
Salve a tutti.
Cominciamo il racconto, d'accordo?
Dunque... c'è subito da dire che, nell'incontro del 16 settembre, ci siamo ritrovate noi dello zoccolo duro, come mi piace definirci.
Siamo quelle che siamo quasi sempre presenti... cadesse il mondo.
Così ho scelto di proposito bellissime foto del passato, che ci ricordano momenti intensi di scambio... e pieni di letizia.
Andiamo avanti con il racconto. È inutile dire che siamo state molto contente che Maria Maddalena Vertuccio ci sia venuta a trovare e abbia trascorso un po' di tempo con noi. Del resto è stato, questo, un incontro anche organizzativo.
Innanzitutto abbiamo fatto il punto per quanto riguarda gli eventi eventualmente da organizzare sul territorio da parte de "LaPanchina".
Un'altra cosa su cui abbiamo riflettuto è che i nostri incontri proseguono ancora via web. Siamo, infatti, in attesa dell'assegnazione di una sede in Centro Storico da parte dell'Amministrazione Comunale.
Come si sa, dopo il non utilizzo a causa del Covid, non è stato più possibile rientrare nella biblioteca di Maria Eletta Martini in cui ci incontravamo il martedì pomeriggio. Confidiamo che questa assegnazione possa avvenire al più, per riprendere le nostre abitudini virtuose e consentire la partecipazione a più persone. Per alcune di loro, infatti, è più facile ed interessante vivere gli incontri concretamente in uno spazio fisico.
Il pomeriggio è proseguito con una particolare passeggiata virtuale in una pinacoteca. Ne troverete alcuni dettagli nella pagina "Lucca Insieme - Una passeggiata in pinacoteca".
Per questa volta è tutto.
Mentre continuiamo ad allenare i muscoli della mente e del cuore, vi diamo appuntamento al prossimo martedì 23 settembre, sempre via web, sempre alle 17.30.
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
Grazie Vanina. Sono davvero tantissimi anni che ti conosco e in diverse vesti. In casa ti abbiamo sempre apprezzato. È sempre stata chiara la tua dedizione all'insegnamento ma in questi ultimi anni che ho avuto modo di entrare in maggior sintonia con te e pure con le amiche dello zoccolo duro, è inevitabile dirti che sei insuperabile. Veramente, con il cuore e con la mente. 🥰
RispondiEliminaMa grazie davvero per le tue belle parole, carissima Claudia! Comunque, come sai, la stima è reciproca. Sappi che lo dichiaro... con il cuore e con la mente. 😊❤️
Elimina