![]() |
Foto di repertorio |
Salve, amici carissimi de "La Panchina"!
Che bel pomeriggio è stato quello di martedì 14 maggio! Sì, proprio un bel pomeriggio a sorpresa questo ultimo trascorso insieme!
Sorpresa? Direi di sì, perché in un momento in cui ci sono molte interferenze, organizzative ma anche personali, ci siamo ritrovate con un ospite che abbiamo cercato di accogliere nel miglior modo possibile. Pensiamo di esserci riuscite.
Chi abbiamo incontrato? Abbiamo avuto il piacere di incontrare Roberto che si é interessato alla nostra magica panchina, perché anche lui ama le parole e scrivere come facciamo noi.
Naturalmente, abbiamo un po' illustrato la nostra filosofia, i nostri libri, la nostra rivista, insomma le tante cose che abbiamo elaborato fin qui.
Dopo la conoscenza di rito, era mio intendimento giocare un po' con le fiabe, anche perché sapevo che il nostro ospite ama scriverne.
Invece dopo la chiacchierata che è stata animata e si è protratta più a lungo del previsto - pensate che abbiamo dimenticato perfino di fare le solite foto - abbiamo deciso di cambiare strada e di giocare di rime.
Ne troverete traccia alla pagina "Lucca Insieme - Giri di parole sul filo di poesia".
Prima di chiudere, vi ricordo "F I L O", la rivista de "La Panchina". Il prossimo numero sarà in uscita il 29 maggio.
Il prossimo incontro, invece, è fissato via web per martedì 21 maggio alle ore 17.00.
Per concludere, benvenuto nel nostro gruppo, Roberto! Sono certa che insieme potremo trovare la creatività e positività che tutti noi cerchiamo.
E voi amici de "La Panchina", continuate a seguirci e ad allenare i muscoli della mente e del cuore insieme a noi!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento