Come vola il tempo!
Poco fa eravamo insieme a casa mia per gli auguri di Natale eppure è già trascorsa un'intera settimana. Oggi siamo di nuovo in collegamento web, pronte per immergerci nel mondo magico delle parole.
Su cosa ci siamo intrattenute? Come prima cosa abbiamo ripreso ad esaminare i versi contenuti nella pagina "Lucca Insieme - Auguri! Natale 2023" per proseguire con commenti strettamente legati al contenuto di questi versi.
Subito dopo ho presentato una nuova pagina, libera e a disposizione, in cui è possibile scrivere i propri pensieri sotto qualsiasi forma, in poesia o in prosa, in attesa che arrivi il Natale. La troverete nella Sezione "Insieme", con la dicitura: "Lucca Insieme - Ancora verso Natale 2023".
Come si sa, tutti abbiamo pensieri diversi in movimento in questo periodo e una pagina in più per esprimerli può fare piacere, non è vero? Naturalmente questa pagina è aperta a tutti voi amici de "La Panchina" e vi invito ad utilizzarla in tranquillità: sappiate che è stata creata anche per voi!
Abbiamo aperto a questo punto la redazione di "F I L O" per tracciare a grosse linee il profilo del numeto 8 in uscita prossimamente,
Infine, la parte più importante dei nostri giochi con le parole di questo incontro lo abbiamo messo in scena quando abbiamo creato e scritto dei brevi testi narrativi, concludendo un racconto iniziato da tempo. Li troverete alla pagina "Lucca Insieme - Epilogo".
Grazie di essere stati con noi anche questa volta! Apprezziamo molto la vostra presenza e la fiducia che ci dimostrate. Ricordiamoci che insieme è molto più bello allenare i muscoli della mente e del cuore.
Alla prossima!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento