Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco Γ¨ lungo, la voglia di scrivere Γ¨ tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



lunedì 31 dicembre 2018

Tag:

πŸ’₯πŸ“šπŸ₯‚Buon 2019πŸ₯‚πŸ“šπŸ’₯










 



❤❤❤❤❤


Buongiorno, amici carissimi de "La Panchina"!

Che silenzio assordante in questi giorni di festa!
Ho molto avvertito la mancanza delle nostre chiacchierate e sono felice di poter essere di nuovo qui in pensieri e riflessioni.
E voi? Non avete avuto la stessa sensazione?

So che tutti noi abbiamo dedicato piΓΉ tempo a stare insieme, a vivere relazioni reali che rinforzano quella rete in cui ci sentiamo meglio e piΓΉ al sicuro.
E questo Γ¨ un bene.
Tuttavia, nel turbinio di incontri e pranzi ufficiali, le riflessioni profonde, le parole e le idee sono rimaste un pochino ai margini.
Non siete d'accordo?

Oggi chiudiamo questo 2018.
Si spengono pian pianino le luci dell'albero, ma si riaccendono le luci accecanti della nostra mente e del nostro cuore.
E se solo riuscissimo a ritagliarci un piccolo spazio di silenzio tutto per noi, quante belle cose potremmo scoprire!

Ecco arrivare ancora un nuovo anno come sempre.
Che ci sarΓ  di straordinario, vi chiederete.

Vero domani e poi domani ancora saranno altri giorni, forse anche noiosi o dolorosi, che si snoccioleranno monotoni come sempre.
Il dono importante e straordinario, perΓ², Γ¨ che ci viene dato un nuovo tempo di vita, pieno di possibilitΓ  interiori, in cui trovare e scoprire noi stessi e costruire quel tesoro che nessuno puΓ² toglierci e che dipende solo da noi valorizzare.

Se poi faremo un viaggio, acquisteremo un mobile o un abito, incontreremo intoppi concreti nella vita quotidiana, potremmo scoprire che tutto assume un nuovo valore a seconda di quello che abbiamo dentro di noi.

Quindi aspetto il nuovo anno con questa filosofia di vita.
Certamente anche "La Panchina" lo farΓ , qui, in questo luogo virtuale, ameno e carezzevole.
"La Panchina - Lucca", poi, Γ¨ giΓ  in grande fermento per ricominciare ad incontrarsi e a vivere momenti preziosissimi nella sede di V. Sant'Andrea 33.

Dunque accendiamo pure le luci nuove nuove di questo 2019 e andiamo incontro al futuro con positivitΓ  e voglia di vivere veramente!
Grazie per essere stati ancora qui!
"La Panchina" vi augura serenitΓ  ed equilibrio, sempre tra le riflessioni, i pensieri, le idee, le parole e il divertimento... in un continuo allenamento dei muscoli della mente e del cuore.

A buon ritrovarvi nel nuovo anno!


❤❤❤❤❤❤






About La Panchina

Per allenare i muscoli della mente e del cuore

0 commenti:

Posta un commento

Poetar m'Γ¨ caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietΓ  dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietΓ  dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, nΓ© integrale nΓ© parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attivitΓ  illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalitΓ  del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalitΓ  del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarΓ  segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, Γ¨ invitato ad uscire dal sito.