Buongiorno, cari amici de "La Panchina"!
Intorno alla nostra panchina continuano a fare capolino davvero molti argomenti, che possono sembrare leggeri, ma che lo sono solo in apparenza.
Questa giocosa girandola ci offre, in realtà, una grande opportunità per conoscerci più a fondo, per confrontarci con la realtà che ci circonda e che è in continua evoluzione.
Così anche un cibo può essere un'interessante fonte di indagine. Proprio questo abbiamo fatto durante il nostro ultimo incontro.
Ne troverete traccia nella pagina "Lucca Estate - Il fascino discreto del cibo".
E poi? E poi abbiamo intavolato ancora un'interessante discussione sulla figura materna, che tanta parte ha nell'autodeterminazione di ogni individuo, affrontando l'argomento da un altro punti di vista.
Siamo partite dalla pagina "Edu--Pillole: Madri e madri", che vi preghiamo di leggere e possibilmente commentare.
Ne troverete traccia alla pagina "Lucca Estate: Vi presento mia madre".
Come sempre intorno agli argomenti messi sul piatto si è coagulato un grande coinvolgimento. Qui sul blog ho aperto anche una pagina in cui potete leggere e continuare ad inserire dei racconti su questo argomento: "Lucca Estate - Racconti: Essere mamma".
Grazie per essere con noi intorno a questa panchina che riesce con semplicità a ben allenare i muscoli della mente e del cuore!
Alla prossima!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento