Questo di oggi inizia come un incontro molto articolato, un incontro in cui si deve aggiustare il tiro più e più volte.
All'ultimo minuto in presenza siamo in numero molto ridotto per cui è necessario utilizzare il Piano B e forse anche il Piano C.
Niente paura.
Oggi per la prima volta nella nuova sede de "La Panchina" è venuta Maria Antonietta Montella, che ci ha portato in dono un libro che si attaglierebbe benissimo al nostro modo di vivere questo spazio e questo gruppo.
Lo affido immediatamente a Lauretta, perché ce ne parli la prossima volta.
Dopo il momento delle comunicazioni e degli aspetti organizzativi, numerosi in questo periodo, parto con il Piano C che riusciamo a portare a termine anche se sferruzzare viene meglio in presenza.
Ne troverete la cronaca e i dettagli alla pagina "Lucca Insieme - Un gioco da elefante".
Ah... In corso d'opera riescono a raggiungerci anche Claudia e Marcello. Ne siamo davvero contente! Claudia non era ancora riuscita a venire in questo nuovo spazio in cui ci ritroviamo.
E nella nuova sede si sta proprio bene, perché è un ambiente molto luminoso e i colori che arredano richiamano alla serenità e allo scambio.
Noi ci troveremo ancora nei Cohousing di Via del Moro 3, lunedì 10 novembre, sempre dalle 10.00 alle 12.00.
L'incontro è aperto anche a voi che leggete. Vi aspettiamo!
Intanto, come facciamo da tempo, continuiamo ad allenare insieme i muscoli della mente e del cuore nella magia del nostro mondo di parole.
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore




0 commenti:
Posta un commento