Anche l'ultimo incontro di settembre si è concluso.
È stato questo un incontro molto interessante, un incontro di accoglienza e di conoscenza.
Abbiamo infatti accolto nel gruppo una nuova amica de "La Panchina", che da tanto tempo aspettavamo. Grazie all'incontro in video chat è stato possibile il collegamento con lei, in questo momento lontana da Lucca, nella sua casa di Arcidosso. È sempre bello rimescolare un po' le carte e respirare il profumo di altre vite, di altre esperienze.
Dopo i convenevoli di rito, eccoci a programmare il nostro intervento alla "Festa del Presente" di domenica 4 ottobre, all'Agorà. Finalmente avremo l'occasione per raccontare un po' la storia che si dipana nel nostro libro "100 Pagine d'Avventura", stampato grazie al Comune di Lucca, nella persona dell'assessora Ilaria Vietina, che abbiamo presentato prima di Natale.
A causa del Covid, tutto si è un po' perso nell'oblio. I nostri progetti bloccati da quel momento sulla linea di partenza. Sarà bello tuffarci di nuovo nelle nostre cento pagine di avventure per riviverle insieme a chi vorrà ascoltare le mille emozioni sperimentate.
E poi... e poi abbiamo ripreso a progettare e a tradurre in parole quanto progettato. Ricorderete, forse, che nel frattempo è nato un nuovo romanzo, che sta crescendo rapidamente. Dopo la diversa organizzazione degli incontri giocosi estivi, mercoledì abbiamo creato un approfondimento, un nuovo capitolo che riapre lo sviluppo verso la conclusione. È stato stimolante introdurre la nostra nuova amica in questo nostro mondo di parole e di avventure nate dalla nostra mente e dal nostro cuore.
Grazie per seguire sempre puntuali la vita de "La Panchina".
Vi aspettiamo ancora qui per un buon allenamento tra parole, pensieri e tante emozioni.
📚
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento