Buongiorno!
Siamo di nuovo qui. Come va, carissimi lettori? Per quanto ci riguarda in questo periodo rileviamo qualche impegno in più, qualche malattia, qualche contrattempo, i quali impediscono a volte una partecipazione regolare ai nostri incontri. Comunque tutto procede, devo dire, con sempre maggiore interesse per lo strumento meraviglioso che è la scrittura.
Eccoci ancora una volta nella settimana della Festa della Donna. E sì, il tempo vola. Nel nostro incontro abbiamo toccato questo argomento un po' da lontano, perché tutte d'accordo nel voler rifuggire da tanti stereotipi e luoghi comuni che si ripetono all'infinito e non ci fanno più sorridere. Abbiamo provato, però, come al solito, a parlarne a modo nostro.
La pagina da aprire è "Lucca Insieme - Metafora di donna".
Prosegue con impegno la redazione della nostra rivista "F I L O", che in questa ultima mandata di incontri sostituisce l'annuale pubblicazione di un nuovo libro. Vi segnaliamo l'uscita dell'ultimo numero che troverete alla pagina "F I L O - LA RIVISTA de "La Panchina" - n. 13".
Ricordo che, per motivi tecnici ed organizzativi, la pubblicazione del nostro terzo libro è rimasta in sospeso, ma ci auguriamo che in tempi brevi si possa procedere a stampare in qualche modo questo libro, peraltro credo, piuttosto interessante.
Grazie sempre a voi per farci compagnia in questa meravigliosa avventura, in cui si allenano al meglio i muscoli della mente e del cuore!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
0 commenti:
Posta un commento