Salve!
Siamo ancora qui, amici cari de "La Panchina"!
Cercando di raggiungere un piccolo spazio-tempo di benessere, abbiamo aperto anche questo martedì un ulteriore collegamento Adriatico-Tirreno.
Come si sa, continua l'immersione dell'Italia in una torrida bolla di calore che ci sta ghermendo piano piano, ci estenua e ottunde la nostra capacità di pensare.
Tuttavia, niente paura! Bolla nella bolla la nostra panchina ha organizzato per noi, anche nell'ultimo incontro, spazi di recupero, in cui è stato possibile godere di un'incredibile freschezza e una insperata leggerezza interiore fatta di parole, di pensieri e di emozioni.
Dunque, in questo pomeriggio di inizio luglio, abbiamo giocato volentieri con un argomento leggero e divertente, ma come vedrete non poi così tanto superficiale come sembra. Quale sarebbe l'oggetto del contendere? Ecco, abbiamo dissertato su capelli e capigliature.
Ne abbiamo sintetizzato alcuni punti nella pagina "Lucca Estate - Leggiadra cornice" che potrete aprire, se vi va.
Ci piacerebbe davvero conoscere cosa pensiate voi dell'argomento. Sarebbe bello avere uno scambio tra noi, non vi pare? Noi, comunque attendiamo i vostri commenti che potrete lasciare nella casella sottostante.
E poi vi aspettiamo il prossimo martedì sulla panchina, mentre continueremo ad allenare insieme i muscoli della mente e del cuore!