Adriatico/Tirreno
Eccoci di nuovo qui!
Che estate torrida!
Naturalmente niente ci ferma.
Che grande fortuna abbiamo noi che viviamo nel 2021! Ci avete mai pensato? Sì, certamente. Pensate! Abbiamo la meravigliosa possibilità di collegarci attraverso la rete, attraverso quel web tanto vituperato, ma anche così utile!
Per noi è come essere ancora insieme, vicine, a dispetto dei tanti chilometri che ci separano.
Così, anche ieri, Silvana e Rita da Lucca, Claudia da Arcidosso di Grosseto, Monica T. da San Cesario sul Panaro di Modena, Monica R. Dalla Sardegna, Vanina dalla Rotonda di Senigallia, sono riuscite a trovarsi per un po' e a scambiare e a scambiarsi piccole notizie e sempre grandi emozioni.
Non è questo quasi un miracolo? Per una come me che si è formata nella preistoria, quando una calcolatrice pesava quindici chili ed il monumentale telefono fisso era già un lusso, lo è di sicuro.
Con questo caldo pesante "La Panchina" appare un pochino più appannata del solito, ma sotto la cenere si continuano ad allenare i muscoli della mente e del cuore.
Per quel che mi riguarda, sto lavorando alacremente riguardando nel dettaglio il nostro secondo libro ormai completato.
È risultato un lavoro più complesso del previsto, ma ora siamo davvero in dirittura d'arrivo. A settembre vedremo come farvelo conoscere.
Per il momento è tutto dall'Adriatico delle Marche.
Grazie per essere qui con noi e... continuiamo ad allenare i muscoli della mente e del cuore insieme.
Alla prossima!
About La Panchina
Per allenare i muscoli della mente e del cuore
Leggo i tuoi commenti che condivido a pieno. Le ricchezze che abbiamo a nostra disposizione sono incredibili per noi stesse. Pensate che mio padre da ragazzino quando vedeva arrivare una bicicletta da lontano si precipitava in strada per poterla ammirare dato che era una Assoluta novità e vederne una era un festa. Ora si parla dai 4 angoli d'Italia e non ci facciamo neppure caso. Ringrazio per queste possibilità e chiedo di avere sempre un cuore grato e riconoscente
RispondiEliminaSiamo, dunque, sulla stessa lunghezza d'onda...
EliminaÈ comunque realtà che l'evoluzione di ogni aspetto della vita in questo periodo storico è stata molto molto accelerata. Grazie di essere qui. Torna ancora! ❤