Powered by Blogger.



Consigli per la lettura delle pagine
: 8

Il blog parte con i post periodici con cui
lanciamo spunti e ci teniamo in contatto.

Sotto seguono una serie di pagine
(link) divise per argomento.

Clicca sulla pagina desiderata.

L'elenco è lungo, la voglia di scrivere è tanta,
lasciatevi coinvolgere per allenare i muscoli
della mente e del cuore

Buona lettura



giovedì 17 giugno 2021

Tag:

Quarantesimo Incontro - 16.6.2021

 





Quarantesimo Incontro 



Salve, amici cari de "La Panchina"!

Eccoci di nuovo qui.
Con questo incontro siamo giunti alla conclusione anche di questo ciclo, che si è realizzato tutto via web, ma non per questo è stato meno ricco e coinvolgente. 
Dalla prossima settimana "La Panchina" proseguirà in modalità estiva, nella quale il gruppo si riunirà liberamente all'aperto sulle Mura e si intratterrà in attività che le signore si proporranno a vicenda. 
Io raccoglierò il materiale prodotto, come avvenuto negli anni precedenti, e continuerò a commentarlo e a pubblicarlo nel blog per voi.

Veniamo a questo nostro ultimo incontro canonico.
In apertura, siamo ritornate a parlare del nostro secondo libro ormai più o meno finito. Sì, non lo avevamo affatto dimenticato o accantonato. Era in fase di revisione da parte mia e presto decideremo come riportarlo in auge e come magari provare a pubblicarlo.
Dopo aver richiamato i punti salienti, anche per facilitare chi è arrivato nel gruppo da meno tempo, ho proposto la lettura dell'ultimo capitolo che contiene, appunto, le ultime idee che avevamo raccolto e messo da parte.
Ciò che io ho letto e le signore hanno ascoltato con attenzione è risultato piacevole e convincente.

Siamo poi passati alla scrittura. Abbiamo giocato a trasformarci in cronisti per un giorno, e cronisti di cronaca nera in particolare, in qualche modo in continuità con l'atmosfera noir del nostro libro. Ne troverete puntuale resoconto nella pagina "Lucca Insieme - Cronaca Nera".

Prima di salutarvi, vi ricordo che sabato 19 giugno "La Panchina" sarà presente alla "Festa dei Fossi" (v. Post "La Panchina" alla "Festa dei Fossi").
Potrà essere una bella occasione per incontrarci. Vi aspettiamo!

Grazie per la vostra gradita presenza.
Continuate a frequentare la nostra panchina e ad allenare i muscoli della mente e del cuore insieme a noi!

Alla prossima!











About La Panchina

Per allenare i muscoli della mente e del cuore

0 commenti:

Posta un commento

Poetar m'è caro

Ricordi

Insieme

Ultimi Commenti

POST COMMENTATI

Blog Archive

DISCLAIMER

Ove non diversamente specificato, tutti i testi contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autore e sono protetti da copyright. Le immagini di proprietà dell’autore sono esplicitamente indicate in quanto tali. Nessuna riproduzione, né integrale né parziale, e nessuna manipolazione sono consentite senza preventiva autorizzazione dell’autore. In particolare, sono assolutamente vietate le riproduzioni a scopo di lucro. L'Utente s'impegna a: 1.non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; 2.non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; 3.non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti; 4.non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza); 5.non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di lapanchinadelcuore.it; Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è invitato ad uscire dal sito.